Tecnologia ZEISS | i.Scription

EnergizeMe

Non possiamo rendere il mondo perfetto,
ma possiamo rendere perfetto il modo di vederlo.

i.Scription rappresenta la nuova generazione nell'ottimizzazione ottica.
"Vedere" non è solo vedere. Il processo della visione comprende differenti aspetti e la percezione visiva è influenzata dall'occhio di ogni singolo individuo. Grazie ad i.Scription, i ricercatori ZEISS hanno individuato una nuova dimensione della visione che tiene in considerazione le aberrazioni di alto ordine dell'occhio.

Il risultato: i colori saranno più brillanti e vivaci che mai, al crepuscolo e in visione notturna scompariranno gli aloni e i fastidiosi riflessi a vantaggio di una più naturale nitidezza e definizione.
High Tech per le aberrazioni di alto ordine.

i.Profiler

Grazie ad i.Profiler, il primo strumento ZEISS di misurazione completamente automatico e multifunzione basato sulla tecnologia wave front, e ad un innovativo algoritmo di ottimizzazione, vengono prese in considerazione tutte le aberrazioni individuali dell'occhio, specialmente quelle di alto ordine, responsabili della qualità dell'immagine retinica e del conseguente ridotto contrasto o difficile visione in basse luminanze, Il processo di produzione ad alta definizione elabora tutte queste informazioni al fine di realizzare lenti in grado di offrire la più perfetta visione del mondo che ci circonda.

ZEISS Digital Lenses | Eye care for

Stress visivo da smartphone o tablet?
Oggi c'è una soluzione "Digital" per te.

Smartphone, Tablet e ogni dispositivo mobile digitale sono oramai entrati prepotentemente nell'uso quotidiano. L'uso frequente di questi dispositivi, tuttavia, risulta particolarmente impegnativo per l'occhio umano e può causare disturbi come occhi stanchi, che bruciano, secchezza oculare, mal di testa.

ZEISS Digital Lenses, studiate per il mondo digitale e ideali per 30-40 enni che utilizzano spesso dispositivi mobili, aiutano a ridurre i sintomi dell'affaticamento visivo fino a 4 volte*.
Garantiscono una visione nitida e rilassata per tutto il giorno.

*indagine condotta da Carl Zeiss Vision International GmbH.