Prodotti

Montature

Lenti Oftalmiche

Le lenti oftalmiche consentono di correggere ogni diffetto visivo. Ne esistono di diverse tipologie:

Monofocali - le lenti monofocali han no un unico potere diottrico e permettono di risolvere i difetti visivi di miopia, ipermetropia e astigmatismo. Per i presbiti possono essere usate come soluzione per mettere a fuoco il solo campo vicino.

Progressive - sono in grado di soddisfare tutte le esigenze visive in un’unica lente: la parte superiore permette di vedere da lontano, la parte intermedia di vedere gli oggetti e le persone a media distanza, la parte inferiore consente di mettere a fuoco da vicino.

Da computer - sono lenti che hanno un ampio campo intermedio e, quindi, sono adatte a coloro i quali passano molte ore davanti al computer. Questa tipologia permette infatti di mettere a fuoco sia il monitor (intermedio) che la tastiera (vicino); non sono adatte però alla guida o all’uso in ambienti esterni poiché non permettono di mettere a fuoco da lontano.

Bifocali - si tratta di lenti il cui utilizzo è stato superato dall’ introduzione delle lenti progressive, ma per coloro i quali ancora le preferiscono permettono di vedere da lontano e, tramite una lente più piccola inserita nella parte inferiore, di mettere a fuoco il campo vicino.

Swissflex



Un nuovo concetto di occhiale, personale e in linea con lo stile attuale. Swissflex, è il perfetto connubio tra tecnica e stile, tra perfezione svizzera e ingegno italiano, tra prestazioni tecnologiche e originalità creativa. Solo Swissflex riesce a coniugare nei suoi prodotti look personalizzati e qualità tecniche. Per chi sa cosa desidera e ama dimostrarlo! Con l'occhiale Swissflex, ognuno può scegliere il proprio look e scoprire un benessere visivo mai provato prima.